PIETRASANTA. “Mi ritrovo un’ennesima volta a dover precisare su uno spiacevole fatto. Tengo a ribadire che la mia priorità in questi giorni è riportare alla normalità tutte le famiglie di Pietrasanta. Nei giorni scorsi il signor Massimo Mallegni è stato visto su un mezzo della Protezione Civile: il fatto era già stato segnalato da alcuni cittadini di Pietrasanta e tutto ciò non può essere travisato da ridicole argomentazioni portate a giustificazione dallo stesso”. Lo scrive Rossano Forassiepi, candidato sindaco del Pd ed attuale assessore all’urbanistica.

“Trovo assurdo sentire Mallegni giustificarsi di una presunta ‘richiesta cartacea’ da parte del presidente di un’associazione di volontariato, tra l’altro noto esponente del centrodestra versiliese, che voleva essere accompagnato da lui per fare delle foto per un archivio: è impensabile supporre che nell’emergenza la Protezione Civile possa aver trovato il tempo per fare una domanda scritta ad un singolo cittadino privato, anche se come lui afferma, amici da lunga data.

“Pare necessario sottolineare che un mezzo, utilizzato per compiti specifici dalla Protezione Civile è stato distolto da compiti ben più importanti per essere utilizzato a scopi politici. E di tutto questo il Centro di Protezione Civile di Pietrasanta non era stato minimamente avvisato”.

(Visitato 61 volte, 1 visite oggi)
TAG:
massimo mallegni pietrasanta Protezione Civile rossano forassiepi

ultimo aggiornamento: 12-03-2015


“Il Comune di Seravezza aiuti i cittadini a smaltire l’eternit dopo l’ondata di maltempo”

“Basta perdere tempo, dobbiamo decidere cosa fare del porto di Viareggio”